Nuova stagione di Uomini e donne che ricomincia a settembre ed ecco che Witty svela il nome e il volto di una delle nuove troniste del programma: si chiama Giulia Quattrociocche ed è di Roma. Da grande Giulia vorrebbe fare un lavoro modesto che la faccia stare tranquilla. Giulia ci è sembrata subito una ragazza umile e seria. Sarà in grado di reggere il trono di Uomini e donne?
“Sto finendo l’università, vorrei trovare un lavoro che sia legato alla mia facoltà. Ho come obiettivo quello di prendere una seconda laurea in scienze politiche e fare un’esperienza all’estero. Non ho accettato di fare una esperienza in Cina, nonostante io abbia una mia indipendenza, non me la sono sentita perché qui lascio cose importanti”, ha detto la ragazza.
Giulia, nel provino per Uomini e donne, ha parlato anche di famiglia e d’amore.
“Mi piacerebbe costruire una famiglia, vorrei trovare un lavoro che mi permettesse di fare la mamma”.
E per quanto riguarda l’amore, Giulia, la nuova tronista di Uomini e donne, ha le idee abbastanza chiare.
“In amore “non mi fido mai fino in fondo, sono sempre pronta alla via di fuga. Non è che ho paura di essere fregata, è che penso che la famiglia è una cosa importante. Non credo nel matrimonio, credo che sia un’istituzione sopravvalutata, ma famiglia è qualcosa di diverso. Vorrei trovare una persona che ha il mio stesso concetto di famiglia: qualcosa da proteggere e tutelare.”
“Non ho mai tradito, ma forse lo sono stata. Non perdonerei mai tradimento. Quando mi innamoro divento scema, sono capace di fare regali a caso, sono premurosa. Odio i narcisisti”.