Manfredi Ferlicchia ci raconta il passato di Andrea Damante, il nuovo tronista di Uomini e donne, nel senso che entra nel merito della relazione tra Giorgia Lucini e lo stesso Damante. Perchè si sono lasciati?
Il sito Gossipetv e riportato le sue dichiarazioni: “L’ho saputo diversi mesi fa, me l’ha raccontato lei. Partiamo dal presupposto che è stato lui a lasciarla […] Purtroppo le cose finiscono, ogni cosa ha un suo tempo”.
E poi viene chiesto a Manfredi se c’è anche una lontana possibilità che lui possa tornare insieme a Giorgia Lucini.
Ecco cosa ha dichiarato.
“Io ero prontissimo a ricominciare dopo Temptation Island, avevo preso un aereo, avevo messo da parte l’orgoglio, nonostante si fosse comportata male lei nei miei confronti durante il programma, sono andato da lei in lacrime e lei, invece, se n’è andata da Andrea – conclude raccontando il suo dolore – Ho vissuto tre mesi davvero da incubo, solo a pensarci ora mi viene il terrore […] stavo davvero male… ero messo proprio male male male”.
Insomma storie finite e Andrea Damante, adesso, si trova di fronte ad una nuova scelta: eh sì, perchè sia Giulia che Megghi hanno deciso di tornare a corteggiare Lucas Peracchi mentre per Damante sono arrivate delle nuove corteggiatrici.
SCOPRI QUI CHI SONO LE NUOVE CORTEGGIATRICI DI ANDREA DAMANTE