Durante le puntate prima della registrazione delle confessione della coppia, abbiamo visto che Maria ha tentato di far parlare Giulia. Infatti sembra che la redazione già avesse dei sospetti su Lucas e Giulia, in particolare in seguito alle reazioni, che non ci sono state, di Giulia, ai baci di Lucas con Karolina.
Sia Maria che Gianni e Tina hanno continuato a chiedere a Giulia come mai vedendo Lucas baciare un’altra non avesse nessuna reazione.
Chiunque vedendo la persona di cui è innamorata, baciare un’altra si altererebbe. Giulia invece non batteva ciglio, anzi sembrava quasi abbassare lo sguardo e tentare di dare delle spiegazioni che non erano soddisfacenti.
Alla fine Lucas e Giulia non hanno più retto lo stress e le pressioni e sono stati costretti a confessare e sembra che il primo a parlare sia stato proprio Lucas. Infatti il video che racconta quanto accaduto dopo la registrazione parte dicendo “Lucas ci ha detto che…”.
Per scoprire quello che si sono detti esattamente e cosa hanno dichiarato, dovremo attendere la messa in onda della registrazione.
Leggi anche: