Ieri durante la registrazione di Uomini e donne trono classico, è emerso il profondo malcontento di uno dei tronisti, Marco Cartasegna.
Si è iniziata la puntata proprio con lui, e dopo aver visto le sue esterne, quando si torna in studio Maria chiede a Gianni che cosa ne pensa, ma Gianni torna ancora a parlare degli argomenti dell’ultima puntata (riferendosi ovviamente alla discussione avuta con Rosa.)
A questo punto Marco si trova nuovamente a discutere con Gianni, aveva già difeso Rosa, nell’ultima puntata, ma soprattutto è irritato dal fatto che si continui a parlare di questa cosa, un argomento secondo lui trito e ritrito.
Senza contare il fatto che a causa di questo dilungarsi, lui non ha avuto spazio durante l’ultima puntata e il suo trono è stato quindi messo da parte.
Sembra infatti che Marco si sia molto arrabbiato subito dopo questa puntata in cui non ha avuto spazio e si sia molto infastidito. Addirittura Jack ha detto di aver saputo che Marco per la rabbia ha dato calci e testate nei muri negli studi.
Sarà così davvero?
via newsued.com