Silvia Raffaele è la nuova tronista di Uomini e Donne e, nella scorsa puntata, ha incontrato in studio Fabio Colloricchio. L’ex tronista, in particolare, è stato invitato in studio da Maria De Filippi insieme a Nicole Mazzocato per parlare della sua storia d’amore. Com’è stata la reazione di Silvia? Ecco le sue parole dopo la puntata.
Silvia Raffaele, ormai è risaputo, è la nuova tronista di Uomini e Donne. A giugno concluse la precedente edizione del programma come corteggiatrice di Fabio Colloricchio; quest’ultimo ha infatti scelto Nicole Mazzocato e, ad oggi, i due appaiono più felici che mai. Ma com’è stato l’incontro con Silvia Raffaele? Ecco cosa ha dichiarato l’attuale tronista di Uomini e Donne dopo aver incontrato di nuovo il bell’argentino.
Durante la prima puntata di Uomini e Donne, Silvia ha potuto conoscere alcuni suoi corteggiatori e ha iniziato a farsi un’idea di quali potrebbero essere i suoi preferiti. In particolare, la ragazza ha particolarmente apprezzato il fatto che alcuni di loro le hanno chiesto cosa abbia provato in seguito all’incontro con Fabio. La Raffaele si è dimostrata profondamente cambiata e ancora più forte di qualche mese fa; alla domanda sulla reazione al suo incontro con Colloricchio ha infatti ammesso: “Non ho voltato pagina, ho proprio cambiato libro!”
Silvia ora quindi è felice ed è pronta ad iniziare una nuova vita. Magari proprio con uno degli uomini che sono andati nello studio di Uomini e Donne per corteggiarla. Secondo voi Silvia ha già delle preferenze?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Leggi anche:
ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO IN STUDIO