Scelta fatta capo ha, potremmo dire. Andrea Damanti di Uomini e donne ha scelto la donna della sua vita ovvero Giulia De Lellis. Niente da fare quindi per Laura. Petali rossi, baci e abbracci per i due innamorati che sono partiti per il loro viaggio d’amore. Ma per dove?
Non si possono vedere le foto perchè i due ragazi non possono postarle sui social prima che la la puntata della scelta sia mandata in onda. Possiamo però dirvi che Andrea ha portato la sua “Giulietta” a Verona. E dove altrimenti? I due sono stati avvistati sul treno che li portava verso la città degli innamorati intenti a fars coccole e a baciarsi.
Ecco cosa si legge si Ilvicolodellenews: “Andrea chiede ad Oscaretto se è innamorato, lui dice di no, ma si sente preso come non si sentiva da tempo, mentre Andrea (alla stessa domanda) risponde di essere preso LOVE preso LOVE preso LOVE (secondo me ha avuto paura a dire innamorato, ma con gli occhi stava dicendo proprio quello…avete presente gli sguardi che indirizzava a qualcuno di nostra conoscenza?).”
Leggi anche: