A Uomini e Donne ci sono sempre delle grandi novità, come per esempio quella della corteggiatrice di Andrea Damante. Si tratta di Rosaria Aprea, che da quanto si dice sarebbe un’aspirante Miss Italia, che però purtroppo non è riuscita a vincere. Ovviamente il tronista si è sentito lusingato dopo aver saputo la notizia, ma quello che non sa è che ha avuto un passato davvero travagliato a causa di una storia violenza con un uomo che la picchiava.
Come si può leggere sul settimanale “Vip”, la corteggiatrice e aspirante Miss Italia di Andrea Damante del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di confessarsi e di spiegare com’è stato il suo passato con il suo ex fidanzato che l’ha aggredita violentemente e che adesso è in prigione per 8 anni. Nonostante tutto però la corteggiatrice non si è lasciata scoraggiare e spera ancora di trovare il vero amore.
Rosaria Aprea, corteggiatrice di Andrea Damante, tronista del trono classico di Uomini e Donne, ha deciso di raccontare la sua storia. La storia con il suo ex fidanzato infatti è stata abbastanza travagliata, tanto che più volte l’ha aggredita fisicamente. Nonostante queste difficoltà ha dichiarato di non essersi arresa e di credere ancora nel vero amore, tanto da essersi voluta mettere in gioco partecipando a Uomini e Donne. Ma riuscirà a trovare il vero amore? E soprattutto, riuscirò a trovarlo a Uomini e Donne? Chissà, potrebbe essere proprio Andrea Damante?