L’abbiamo conosciuto con il nome di Juan Castaneda ma, ora, il suo vero nome, Jonàs Berami, entrerà nel cuore di molte italiane. Oggi uno dei protagonisti de Il Segreto è stato presentato come uno dei nuovi tronisti di Uomini e Donne.
Jonas Berami ha 31 anni ed è conosciutissimo e apprezzatissimo in Italia in quanto è stato uno dei protagonisti dell’amatissima soap Il Segreto. Moro, alto, bellissimo e dai tratti mediterranei, il bell’attore ha dichiarato di essere stato cercato da Maria De Filippi e di aver accettato la proposta in tempo zero. Jonas non ha mai nascosto di amare l’Italia e di avere un debole proprio per le donne Italiane. L’idea di fare il tronista non lo spaventa, anzi: sa già che si divertirà e che se qualcosa andrà per il verso sbagliato saprà come proteggersi. Dall’interviste rilasciate da Jonas, si capisce che tipo di persona è: va molto a pelle ed è in grado di capire subito se una ragazza è li per Jonas o per “Juan” de Il Segreto. Grande Jonas (visita la sua fanpage ufficiale)
Jonas (GUARDA QUI IL VIDEO DI PRESENTAZIONE!) si è presentato in un video dicendo che non ama litigare e dichiara “Perchè litigare e discutere se si può fare l’amore?”. Ama moltissimo anche la madre ” la persona più importante della sua vita. Una grandissima persona, una grandissima lavoratrice e una persona forte”.
SCOPRI QUI COME DEVE ESSERE LA SUA DONNA!
Cosa ne pensate di Jonàs? Vi piace nel ruolo di tronista?
SCOPRI COME SONO ANDATE LE SUE PRIME ESTERNE!