Registrazione Trono classico 8 settembre. Uomini e donne già nella bufera. Il trono classico si accende con Tina che si scaglia contro Claudio D’Angelo.
Trono classico già in fermento dopo solo la seconda registrazione. E’ già scontro tra Tina e il tronista Claudio D’Angelo ex tentatore di Temptation Island. Claudio è troppo finto? Secondo Tina si. Ecco cosa scrive gossipetv.com: “…Intanto è Tina ad accendere la polemica contro Claudio D, che trova troppo composto. Nonostante i tentativi di Riccardo, che si schieda dalla parte del collega tronista, Tina non cambia idea, confessando di trovarlo ipocrita e finto nell’essere sempre gentile con tutti.”
Quando lo vedremo potremo esprimere anche noi il nostro parere. Voi, intanto, ch ene pensate di Cladio D’Angelo? Ecco la sua scheda.
Claudio ha 31 anni e vive a Riccione, ma è nato a Benevento. L’abbiamo da poco visto in TV perché è stato uno dei ragazzi single dell’ultima edizione di Temptation Island. Vive da solo anche se è molto legato alla sua numerosa famiglia, è il quarto di 5 fratelli e la persona più importante per lui è sua madre, dice che pur di regalarle un sorriso farebbe di tutto.Claudio è un ragazzo molto ambizioso e lavora da quando ha 19 anni e da qualche anno è dirigente d’azienda. Si definisce un ragazzo permaloso, ma anche molto curioso, attento ai dettagli e ha tantissime passioni tra cui i viaggi. Un anno fa infatti ha creato un suo blog in cui racconta luoghi che visita ma soprattutto le esperienze che fa e le emozioni che vive quando parte.Odia la maleducazione e non sopporta chi urla. In questi anni ha trascurato troppo l’amore a favore del lavoro facendosi forse anche sfuggire delle belle persone, quindi crede sia arrivato il momento di trovare la donna giusta. Cerca una donna femminile ma non “oca”, matura e con valori radicati come ad esempio la famiglia, cerca una persona che non abbia voglia di cambiarlo ma che sappia ben integrarsi nella sua vita.
COME A UOMINI E DONNE…LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO AL PROGRAMMA E GUA’ BEST SELLER!