La puntata di Oggi di Uomini e Donne si apre con Jonas Berami e Rama Lila: amore, baci, carezze, litigi e mille dubbi.
L’esterna tra i due non va. Rama lo aspetta in una stanza buia, con delle stelle e data l’atmosfera si addormenta. Jonas le fa portare un bigliettino in cui dice che non sarebbe andato a fare l’esterna, ma era solo uno scherzo per vedere la sua reazione. Lo scherzo dura davvero poco e Jonas va da lei. Inizialmente ridono e scherzano ma l’esterna finisce male: Jonas se ne va perchè lei è stanca e non ha voglia di parlare. Ma la sera stessa Rama pubblica una foto sui social con il suo manager ma si giustifica dicendo che lui è solo un amico.
Jonas non le crede e non sa cosa pensare: Rama lo sta solo prendendo in giro? Rama gli piace o forse gli piaceva veramente. Lui non riesce a fidarsi più di lei. E questa volta che siano tutti dalla parte di Jonas: Rama dice di essere innamorata ma poi fa vedere tutto il contrario! Come finirà tra i due?
Jonas esce con Noemi: l’esterna è davvero carina, lei gli fa una sorpresa in hotel e gli confessa che avrebbe voluto fargli una sorpresa in Spagna, a spese sue. Lui è emozionato, entusiasta di tutto ciò e la rassicura. E ecco che arriva il bacio, appassionato, sentito.
Rama reagisce? No, ovviamente! Si limita a dire che le da fastidio, perchè è sicura di avergli dato tanto e si sente comunque sempre la sua preferita. Pensa di risolvere le cose ballando con lui, ma inaspettatamente lui dice di no. Dice di essere stanco, troppo stanco! Deciderà mai di eliminarla?