Oggi a Uomini e Donna c’è la scelta di Giorgia Lucini. Da parte a lei ci sono il padre e il fratello. Proprio il padre vuole prima della scelta prendere le difese della figlia rivolgendosi a Tina. Lui chiede scusa per la reazione di Giorgia, ma si aspetta le scuse anche da Tina verso tutta la famiglia visto che l’insulto dell’opinionista era diretto a tutta la famiglia. Ovviamente quest’ultima chiarisce che era solo un modo di dire e che quindi non deve delle scuse a nessuno. L’ attenzione poi si sposta su Giorgia (VISITA LA PAGINA FACEBOOK).
Entra in studio Marco, elegantissimo e saluta la famiglia. Maria parte dal bacio e dalla reazione di Manfredi che mostra in un RVM riassumendo la scorsa puntata. Maria mostra un altro RVM: finita la puntata Giorgia raggiunge Manfredi in camerino, ma lui non le vuole parlare e le volta le spalle. Lei gli chiede di non andare via, ma lui è evidentemente provato. Manfredi ricorda a Giorgia che è sempre stata lei a dire che il bacio è una cosa importante e dal momento in cui ha scelto di farlo con Marco lui se ne può anche andare. Giorgia va a riprendersi Manfredi a Palermo a casa dei nonni e lo incontra in strada. Parlano, ma lui è ancora arrabbiato, poi lei si stanca e se ne va e lui dice: “Tanto so che devo essere sempre io a rincorrerti” e va da lei…si abbracciano. Lui torna e decide di lottare fino alla fine, lei deve essere sua.
Entra Manfredi e saluta i parenti.
Marco fa entrare il fratello Gabriele che assisterà alla scelta come Gianmarco, l’amico di Manfredi.
Marco è deluso dal fatto che Giorgia sia andata a riprendere Manfredi e di avergli chiesto scusa per il bacio. Giorgia racconta di essere in una situazione difficile perchè a lei piacciono entrambe anche se ha la scelta in testa.
Maria poi mostra un video in cui Marco raggiunge Giorgia a Nettuno. La raggiunge nel suo bar e vanno a fare una camminata. Marco le dice che si aspettava una puntata diversa dopo il bacio e non lei che rincorreva Manfredi. Lei dice di essere molto confusa, sia uno che l’altro hanno qualcosa che le piace e le dispiace che Marco probabilmente sarebbe un no. In studio Manfredi è più tranquillo perchè gli è sembrato che in questa esterna Marco e Giorgia siano tornati indietro.
Adesso vengono mostrati i momenti più belli di uno e dell’altro. Per Marco è stato un percorso altalenante, iniziato tra Giorgia e Chiara Sammartino. Poi si è diretto su Giorgia che però non ha mai creduto in lui ed è per questo che diceva di essere un no fino al bacio della scorsa puntata. Viene mostrata l’ultima esterna con Marco: Giorgia va a La Spezia e il ragazzo le fa conoscere alcuni amici e il fratello che le palano di lui. poi vanno a pranzare al ristorante e lei sembra davvero agitata, forse perchè si avvicina la scelta.
Ecco i momenti più belli con Manfredi che all’inizio Giorgia non ha minimamente calcolato. Poi piano piano l’interesse è cresciuto e prima per Manfredi la cosa è diventata più seria. Il loro percorso è stato sicuramente più tranquillo, lui è più dolce e anche se hanno avuto dei momenti di crisi quasi sempre perchè lui troppo passivo, alLa fine ha sempre dimostrato di volere lei.
Viene mostrata un’esterna con Manfredi dove le presenta i genitori che sono davvero molto gentili con lei. Poi le presenta gli amici in spiaggia.
Purtroppo la scelta si vedrà nella prossima puntata. CONTINUA…