Andrea Damante come sempre esce con le sue corteggiatrici, alla ricerca della sua scelta. Tra loro c’è, come ben sappiamo, la peperina Giulia De Lellis che gli sta dando del filo da torcere.
Nell’esterna che vedremo oggi infatti Giulia non si presenterà e al suo posto Andrea troverà una lettera.
Ovviamente Andrea ci resterà male ma ancora di più penserà che forse il motivo è un altro e che magari Giulia non vuole dirlo…quale sarà la vera ragione per cui Giulia non si è presentata in esterna?
In studio avranno modo di chiarire il perché.
Nell’anticipazione della registrazione del 27 aprile finalmente Giulia spiega ad Andrea come sono andate le cose. La ragazza va a Verona dal tronista e gli spiega il motivo per cui non si era presentata all’ultimo appuntamento – voleva dargli fastidio come aveva fatto con lei – ed è certa di esserci riuscita! Lui la considera molto furba ma alla fine si avvicinano e le tenerezze arrivano ma non il bacio. In studio lei dice che non lo avrebbe fatto ma Andrea è di parere opposto, intanto Tina entra con uno squillante scialle rosso e si fa un selfie – il commerciante sta aspettando…- dice ironicamente. via witty
Dopo queste incomprensioni tra Giulia e Andrea alla fine ieri durante l’ultima registrazione abbiamo assistito alla rivincita di Giulia che in esterna con Andrea sembra averlo davvero colpito.
Come scrive Witty: “Esterna di Andrea e Giulia: lei lo raggiunge in albergo ma non parla, per evitare di essere fraintesa, gli mostra una serie di cartelli con i quali lo invita a seguirla, lui accetta , lei lo benda e non perde occasione per baciarlo e poi lo porta al Pincio e qui gli spiega la sua intenzione di portarselo via, lui ha voglia di innamorarsi ma ne ha anche una gran paura, poi l’esterna finisce ma lui non vorrebbe!”.
Le cose sembrano migliorare tra loro ma quale sarò la reazione delle altre corteggiatrici?