Nello studio di Uomini e Donne sono state registrate le nuove puntate del Trono Classico e, protagonista del trono di Silvia Raffaele, è stato il corteggiatore Rafael Valle. Inaspettate scintille tra i due in studio: ricordiamo che il ragazzo aveva lasciato il programma nella scorsa puntata. Ma cosa è successo? Cosa si sono detti? Ecco le anticipazioni e novità.
Dicevamo, nella scorsa puntata di Uomini e Donne, Rafael Valle ha preferito lasciare lo studio del programma dopo aver assistito al video del bacio di Silvia e Fabio. La tronista, però, non ha voluto lasciarsi scappare uno dei suoi corteggiatori preferiti ed è corsa in camerino a riprenderselo. Il pubblico di Uomini e Donne, per questo motivo, si aspettava di vedere i due sorridenti di nuovo insieme in studio, ma nella registrazione della scorsa puntata ha dovuto ricredersi. Le cose tra loro due non sono affatto migliorate.
Dopo aver litigato con Rafael, infatti, Silvia è andata anche in camerino da Fabio e i due sono andati a fare un giro in macchina: dopo aver parlato Silvia e Fabio si sono nuovamente baciati. In puntata, ovviamente, è stato mostrato il video della loro esterna improvvisata e Rafael non ha affatto gradito quello che è successo. Anzi. Lui e Silvia hanno nuovamente litigato in studio: la tronista, inoltre, h chiesto alla redazione se alla fine della scorsa puntata Rafael avesse chiesto di lei, la risposta è stata negativa. Ma cosa succederà adesso tra di loro? Rafael si rassegnerà al fatto di essere in competizione con Fabio o non accetterà questo confronto?
Tutto può succedere nello studio di Uomini e Donne, c’è anche chi sostiene che Silvia sia già vicinissima alla scelta. La decisione, come è facile immaginare, è tra Rafael e Fabio: chi sarà la scelta di Silvia Raffaele? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare le registrazioni delle nuove puntate. Staremo a vedere!
Leggi anche:
SILVIA PARLA DEI SUOI PROBLEMI FAMILIARI
FORTE LITIGATA IN STUDIO TRA GIANMARCO E TINA
ADDIO TRONO CLASSICO? LE PAROLE DELLA MENNOIA
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: