Luca Onestini ieri 3 maggio ha annunciato di essere pronto a scegliere. In studio vengono mandate in onda due esterne, ancora mai viste di lui con Soleil e con Giulia. Proprio per questo, nell’ultima settimana, il tronista ha potuto fare una sola esterna con una corteggiatrice e lui ha scelto Cecilia.
Nelle due esterne con Soleil e Giulia le cose vanno bene.
Secondo il sito NewsUeD Soleil ha portato Luca a casa sua e gli ha presentato la mamma. E subito la mamma esordisce dicendo : “Ah tu sei il co…ne?” (riferendosi alla precedente esterna).
Luca dice: “Piacere Luca”.
Luca chiede come sia Soleil e la mamma risponde: “Soleil è sempre nervosa per come ti comporti con lei, quando torna a casa sta sempre giù”.
Poi Soleil che si era nascosta, arriva e si baciano.
Con Giulia invece vanno a teatro e lei gli fa una sorpresa. Fa spegnere le luci e poi si apre il sipario e sul palco Giulia balla. Poi dice a Luca : “Ti ho fatto vedere la bambina che ho lasciato a casa…”. Luca è molto contento e lei : “Questo e’ il Luca che piace a me… Voglio andare a casa e stare con te” e lui dice :”Davvero” e Giulia: “Allora guardami negli occhi e dimmelo. Voglio portati via..”
Luca dice: “Inizio a crederci…”e si baciano!
A questo punto Luca confessa di pensare più ad alcune ragazze rispetto ad altre ed è felice di essere uscito con Cecilia questa settimana, perché così ha potuto chiarirsi le idee e ha pensato ad una ragazza in particolare…
Chi sarà? E’ lei la scelta! Lo scopriremo prestissimo! Luca annuncia che sceglierà.