C’è già un video che anticipa quello che vedremo il 3 giugno. Il gran finale di Uomini e donne non poteva che avere come protagonisti loro: Gemma Galgani e Giorgio Manetti.
E’ inutile dire che la loro storia ormai finita, ma non si sa mai, ha tenuto banco per tutta la stagione del trono over. Gemma e Giorgio, l’inizio del loro amore, la storia e poi l’addio il 4 settembre quando Gemma ha detto basta, per le sue ragioni.
Da quel momento ci sono state moltissime accuse tra loro, si sono riavvicinati, poi di nuovo allontanati. Tra liti, alcune volte hanno fatto pace, altre hanno tenuto posizioni molto diverse, ma con questa storia infinita hanno tenuto incollato il pubblico a casa, che voleva rivederli insieme.
Poi un giorno Gemma ha annunciato di aver scritto per Giorgio una lettera. Gemma stessa ha raccontato di averla scritta durante le vacanze di Pasqua, e in quella lettera ha scritto quello che pensava della loro storia. Sicuramente una lettera scritta col cuore, che Gemma ha preso molto seriamente e che ha poi anche dichiarato, non avrebbe consegnato mai nelle mani nemiche di Tina, l’opinionista che le dà del filo da torcere ad ogni puntata. Una lettera insomma, di cui sembrava non avremmo mai conosciuto il contenuto.
Invece a sorpresa durante la serata dedicata proprio a loro, la lettera di Gemma verrà svelata.
Quello che il pubblico vorrebbe vedere venerdì 3 giugno è che dopo la lettura di questa famosa lettera, Giorgio possa riavvicinarsi a Gemma.
Si commuoverà per le parole di Gemma? Oppure il passato è passato e niente farà cambiare idea a Giorgio?
Torneranno insieme? Si baceranno ancora? O forse si diranno addio per l’ultima volta?
Lo scopriremo il 3 giugno su canale 5 alle 21.20. Stay tuned…
LEGGI ANCHE: