Amedeo Barbato e Sophia Galazzo si sono lasciati, ma cosa è successo esattamente tra loro due? E soprattutto cosa ne pensano gli altri ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne? In questa vicenda non poteva non intervenire Fabiola Cimminella: le espressioni della ragazza, però, non hanno fatto piacere ad Amedeo che ha risposto in modo non proprio carino agli attacchi.
Fabiola Cimminella, ex concorrente di Temptation Island e non scelta di Amedeo Barbato a Uomini e Donne, è intervenuta nello scambio di accuse tra il tronista e Sophia Galazzo (LEGGI QUI TUTTO QUELLO CHE SI SONO DETTI). La ragazza, infatti, ha ammesso che, in qualche modo, si sentiva che le cose sarebbero andate così tra Amedeo e Sophia e che, dentro di lei, non aveva mai creduto fino in fondo alla sincerità del tronista.
Fabiola Cimminella, infatti, su Instagram ha svelato cosa pensa della fine della relazione tra Amedeo e Sophia e ha scritto: “Inconsciamente me lo sentivo e le persone me lo dicevano..Magg scansat nu fuoss” cioè sapeva che sarebbe finita disastrosamente. (LEGGI QUI TUTTI I DETTAGLI). Anche Fabiola non si fidava molto di Amedeo e, infatti, durante la trasmissione non l’ha mai baciato.
Amedeo, però, sembra non aver apprezzato particolarmente l’espressione di Fabiola e, su Instagram, le ha dedicato delle parole non proprio carine. L’ex tronista, infatti, nei commenti: “Così vediamo tutti quelli che offendono in quale cesso si chiuderanno”, e ancora “Stiamo dando agio a troppe persone di parlare“, oppure “Addirittura una delle più t…. di Napoli che fa i post”. Quest’ultimo post era chiaramente riferito a Fabiola. Cosa ne pensate?
Leggi anche:
NIENTE CONVIVENZA PER AMEDEO E SOPHIA, IL MOTIVO
FABIOLA E AMEDEO ANCORA IN CONTATTO? IL COLPO DI SCENA DOPO LA SCELTA
FEDERICA LEPANTO NUOVA TRONISTA? LE SUE PAROLE
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: