E’ stato il Grande Fratello stesso ad annunciare il ricovero di Barbara Alberti che e ne è andata dalla casa del Grande Fratello Vip come ha annunciato durante l’ultima diretta del programma, quella di venerdi scorso.
Barbara Alberti, quindi, è stata accompagnata in una struttura sanitaria per un controllo medico. Ad annunciarlo, come dicevamo, è stato proprio il canale ufficiale del programma condotto da Alfonso Signorini. La scrittrice si sarebbe sottoposta a un controllo di routine e non sarebbero gravi le condizioni.
“Io me ne vado, hanno solo trasmesso cose ignobili di me. Non c’è nessuna cosa bella che hanno fatto vedere. Il mio contratto è diverso dal vostro, se lascio non perdo tutto, ma le puntate che ho fatto mi verranno pagate. Me lo hanno garantito. Io ho una situazione difficile a casa, sono molto fragile, non voglio vedere crollare il ponte. Preferisco lasciare adesso. Non voglio perdere l’affetto del pubblico, è il mio patrimonietto, è il mio affare che ho fatto venendo qua.”