C’è questo gossip estivo al quale noi non crediamo molto: Tina Cipollari starebbe per sposarsi e invitata d’eccezione al suo matrimonio sarebbe proprio la sua acerrima nemica, Gemma Galgani. Ma sarà davvero così?
La realtà è che, spulciando qualche rivista di gossip, abbiamo scoperto che forse si, la Cipollari potrebbe anche sposarsi con il suo nuovo compagno, ma certo è che Gemma nn sarà mai presente alle sue nozze. Il motivo? Sempre su alcune riviste di gossip leggiamo che Tina punta il dito contro Gemma e dice che la dama rimarrà zitella a vita!
Sembra quindi che Gemma presto si sposerà e che invece Gemma non potrà far altro che rincorrere l’amore che, però alla fine, secondo la Cipollari, non troverà mai!
Giortì, il nuovo programma che a breve andrà in onda su La5, vede la presenza della Galgani e di Giulia de Lellis. Proprio in questi giorni Gemma sta registrando le ultime puntate.
Ancora non è molto chiaro di cosa tratterà davvero il nuovo format che si chiama Giortì. Qualche tempo fa il sito di Witty Tv si leggeva: “Giortì è il racconto di una festa indimenticabile. Non c’è mai una festa uguale all’altra, ma ci sono sempre tante occasioni per celebrare la vita: il compleanno, la nascita, il matrimonio, le unioni civili, i festeggiamenti tradizionali come la Quinceanera o il Bar Miztvah, e ogni altra celebrazione che sia religiosa, profana, pubblica o privata. Dietro ogni festa c’è sempre una storia da raccontare.”