Mauro e Isabella si lasciano dopo Temptation Island 2? Cosa succederà nella terza puntata in onda martedì 7 luglio? Dopo la messa in onda della seconda puntata c’è un’indiscrezione che sta prendendo sempre più piede: Isabella e Mauro, i due ex protagonisti del Trono Over, si lasciano dopo il programma. Ecco le anticipazioni su quello che vedremo.
Il rapporto tra Mauro e la tentatrice Marta si fa sempre più ambiguo. Nella seconda puntata lui ha provato, inizialmente, ad allontanarsi da Marta per paura di tradire Isabella ma, poi, è ritornato dalla tentatrice. Durante un confessionale ha infatti ammesso di iniziare a provare qualcosa per lei e di non sapere cosa succederà con Isabella. Nella terza puntata il video della serata verrà fatto vedere a Isabella. Lei lascerà il programma? Nel video di anticipazioni si vede Isabella che, piangendo, dice di non capire cosa le sta succedendo. Mauro, da parte sua, si sente sempre più vicino a Marta e vuole cercare di capire davvero cosa prova per la fidanzata Isabella.
Non si riesce bene a capire quale sarà il futuro di Mauro e Isabella. Dopo la messa in onda della prima puntata si diceva, infatti, che i due sono ancora insieme ma, oggi, si dice esattamente il contrario. I due hanno scoperto di essere più innamorati che mai e di essere pronti a continuare la loro vita insieme, o hanno capito che il loro non è vero amore? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la prossima puntata.
VISITA QUI LA PAGINA FACEBOOK DELLE COPPIE DI TEMPTATION ISLAND
Leggi anche:
SCOPRI LA CANZONE DELLA SIGLA DI TEMPTATION ISLAND 2
TUTTI I DETTAGLI E LE ANTICIPAZIONI SU TEMPTATION ISLAND 2
INASPETTATO SCONTRO TRA AMEDEO E FABIO COLLORICCHIO
LA FAMIGLIA DI SALVATORE E TERESA FINALMENTE SI ALLARGA! LE NOVITA’