Nicola, fidanzato di Sabrina, che aveva salutato la single Maddalena tra lacrime e abbracci, alla fine è tornato da lei. Dopo aver deciso di lasciare definitivamente la fidanzata Sabrina di 12 anni più vecchia di lui, Nicola è andato subito a ricercare Maddalena e tra i due è subito scattata una forte empatia. I due ragazzi si sono fatti promesse reciproche di vedersi preso fuori dal programma di Temptation.
Anche Vittorio, dopo aver dato il ben servito alla fidanzata Katia, la fotonica Katia, è tornato subito a cercare la single Vanessa che lo ha atteso a braccia aperte. I due si soo abbracciati e il contatto fisico ha fatto scintille. Vittorio è molto attratto da Vanessa e anche la ragazza ha manifestato la voglia di iniziare a frequentarlo fuori dal programma.
A questo punto ci chiediamo: le nuove coppie stanno ancora insieme o qualcuno è tornato sui suoi passi ed è andato a riprendersi la fidanzata?
Il racconto di “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?