Ieri c’è stata l’ultima puntata di Temptation Island. Mentre Cristian e Tara sono riusciti a superare le tentazioni e aver deciso di sposarsi, per alcune delle altre coppie non è andata nello stesso modo.
Durante il confronto (GUARDA IL VDIEO QUI) lei lo affronta dicendo: “Che faccia tosta che tieni! Mi sento non pulita con la coscienza, di più, esco di qui a testa alta. Ho commesso un errore: ho sbagliato nel parlare di te in maniera arrabbiata. Tu, invece, hai detto che siamo diventati fratello e sorella, che ti sei liberato di un peso che portavi avanti da tempo, che il nostro rapporto era ‘flat’. Mi hai mancato di rispetto davanti a tutta Italia o alla mia famiglia“. Poi continua: “Io non mi sono avvicinata a nessun uomo, non ho mai cercato il contatto fisico… ma sono comunque innamorata di questo cretino, anche se lui non ha cuore. Sono straconvinta di uscire da qui senza lui“. E lui: “Per me è uguale“.
Lui torna da Laura che prima del confronto si è avvicinata a lui piangendo (GUARDA IL VIDEO) .
Manfredi è molto arrabbiato per quanto visto, non può credere che la sua ragazza abbia messo un tentatore davanti a lui e dice: “Che umiliazione. Due anni e mezzo insieme cosa abbiamo fatto? Lei è una sfigata, se ne andasse con lui”. (GUARDA QUI IL VIDEO)
Durante il confronto Manfredi è arrabbiatissimo e convinto di ciò che dice: “E’ l’ultima volta che hai la possibilità di parlare con me, poi non mi vedrai più”. Lei risponde: “Non ho fatto nulla di male, mi sono solo divertita, con te non riesco a essere così spensierata, felice e divertita, tu sei un ragazzino che non mi ascolti”.
Manfredi conclude con: “Per me è finita, hai tradito la mia fiducia, mi hai deluso, ho solo rabbia e rancore”. Lei tenta di abbracciarlo, ma non c’è più nulla da fare.
Cosa ne pensate?
Cri e Tara sono l’unica vera coppia!
LEGGI ANCHE:
TARA: MI BUTTEREI NEL FUOCO PER CRISTIAN
TARA E CRISTIAN: DOPO TEMPTATION ISLAND SONO CAMBIATE TANTE COSE