Ci avevano già provato durante la seconda puntata di Temptation Island, quando Roberto aveva seguito Melissa nella casetta delle ragazze e lei le aveva detto “Non puoi, non ci sono le telecamere” e dopo pochi secondi erano usciti insieme dalla camera.
Ma durante la prossima puntata accadrà qualcosa ancora perché dal video anticipazione della terza puntata si vede chiaramente Roberto, il fidanzato di Valeria che continua a corteggiare la tentatrice Melissa e durante una serata mentre stanno parlando lei gli dice:
“Stasera c’è qualcosa tra me e te che non si capisce” e subito dopo si vedono entrare in camere, Roberto sorride piuttosto compiaciuto.
Valeria come reagirà vedendo il filmato del suo fidanzato andare in camera con un’altra? La bellissima Melissa ha fatto davvero girare la testa a Roberto e lui non sembra proprio fare dietro front.
Valeria aveva già chiesto a Filippo se poteva avere un confronto con Roberto, probabilmente durante la terza puntata il confronto tra loro ci sarà e scopriremo cosa è davvero successo, si saranno lasciati?