Il primo matrimonio di Tara e Cristian secondo quanto riporta Di Più che ha pubblicato anche le foto delle nozze, si è svolto a Vicenza in comune. Per questa cerimonia Tara e Cristian erano in blu. Tara ha indossato un abito semplice e lungo con un bouquet di rose bianche e blu e capelli raccolti. Per Cristian completo blu azzurro e camicia bianca senza cravatta.
Presenti solo gli sposi, i testimoni e i genitori di Tara Gabrieletto. Dopo lo scambio delle fedi e le firme gli sposi, hanno tolto le fedi e sono partiti per Capua dove c’è stata la seconda festa, quella vera con gli amici e i parenti.
Invitati 80 per seguire insieme a loro il rito celtico.
Cristian ha spiegato: “Volevamo un rito solenne ma non volevamo sposarci in chiesa: sarebbe stato ipocrita visto che non siamo praticanti”.
In questo rito il celebrante pronuncia 4 quattro benedizioni, mentre le damigelle spargono sugli sposi dei petali e loro intanto si tengono per mano. Il rito dura circa 20 minuti.
Per Tara e Cristian è questa la data del loro matrimonio, incisa con i loro nomi sugli anelli che si sono scambiati.
Al matrimonio non c’erano personaggi famosi perché gli sposi hanno deciso di festeggiare circondati solo da parenti ed amici.
Per il matrimonio a Capua, Tara ha indossato un favoloso abito bianco da sposa. Un tubino in pizzo molto scollato davanti con una gonna applicata che dava volume. I capelli raccolti con velo e un bouquet di fiori bianchi. Per Cristian smoking e scarpe senza calze, come vuole la moda del momento.
Come bomboniera hanno scelto un profumatore per ambienti e dopo due giorni sono partiti per la luna di miele in Madagascar.
LEGGI IL PRIMO LIBRO ISPIRATO A UOMINI E DONNE
FOTO| settimanale DiPiù