Durante la puntata del 15 gennaio 2024 di Grande Fratello ecco che Signorini ha dovuto dare un provvedimento disciplinare a uno dei concorrente, ovvero Stefano Miele. Il motivo? Stefano ha parlato troppo e ha violato il regolamento.
Le parole di troppo di Stefano Miele
Durante la consueta vita di tutti i giorni Stefano si è lasciato sfuggire un commento che riguardava Anita e che nella sua essenz aha spoilerato quello che succede o che è successo fuori dalla casa prima della sua entrata in gioco.
In pratica Anita ha detto agli altri inquilini che anche lei, come Beatrice, è stata la preferita dal pubblico. E a quel punto è intervenuto Stefano Miele che l’ha subito stoppata dicendo:”Sì, ma io conosco le percentuali delle preferenze!”. Anita si è zittita ma questa “sparata” di Miele ha in un certo senso violato il regolamento in quanto Stefano non avrebbe dovuto dire niente.
Per questo motivo Signorini durante la diretta del Gf del 15 gennaio lo ha “punito” con un provvedimento disciplinare che lo ha visto andare direttamente in nomination.
I nominati del Gf della puntata del 15 gennaio 2024
Oltre a Stefano Miele in nomination sono andati anche Sergio, Beatrice e Federico. Il televoto, però, non è a eliminazione.
Eliminato GF puntata del 15 gennaio 2024
Il concorrente eliminato è stato la Fratello.
Leggi anche: