Stasera, mercoledì 23 settembre, in onda alle 21.15 su Canale 5 la terza puntata di Squadra Antimafia 7. Domenico Calcaterra muore? La famiglia Maglio riuscirà a trovare la Pm Ferretti e ad impadronirsi della chiave che nasconde i segreti di Crisalide? Le anticipazioni della puntata di oggi di Squadra Antimafia 7.
L’ex vicequestore Domenico Calcaterra, interpretato da Marco Bocci, nel corso della scorsa puntata ha dovuto subire una delicata operazione al cervello. Le sue condizioni, però, continuano a destare preoccupazione e si teme per la sua sopravvivenza. Cosa gli succederà? Mentre è in ospedale Rosy Abate va a trovarlo e questo dimostra che è ancora innamorata del vicequestore. Sappiamo che l’attore ha deciso di dire addio a Squadra Antimafia, ma sarà proprio con la morte di Calcaterra che uscirà di scena?
Nel frattempo Tempofosco continua a guidare la Duomo ed è fortemente impegnato a cercare di porre un freno alla guerra di mafia scoppiata tra le famiglie Maglio e Corvo. La Pm Ferretti, invece, è stata portata in una località protetta e segreta: si teme infatti che i Maglio possano arrivare a lei e, di conseguenza, alla chiave dell’archivio di Crisalide che nasconde. Tempofosco ha capito che la donna nasconde un segreto e sta cercando in ogni modo di ottenere la sua fiducia.
Riguardo, invece, a Leonardino Abate potrebbe esserci un grande colpo di scena: il bambino è morto davvero? Rosy Abate si è rassegnata ma, dietro la scomparsa del piccolo, potrebbe nascondersi un grande mistero. I misteri che aleggiano intorno alla sua scomparsa sono sempre di più: è morto davvero o Rosy Abate potrà riabbracciare il suo bambino?
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Leggi anche:
DOMENICO CALCATERRA MUORE? CLAMOROSO COLPO DI SCENA!