Durante la puntata di sabato scorso l’ex opinionista è stata rimproverata dalla giuria e anche da Matano perché è rimasta molto in silenzio senza controbattere ai giudizi ricevuti con la sua solita verve e con le sue solite risposte incisive e acute. La Bruganelli il giorno dopo ha quindi postato una foto sui social scrivendo:
“Lo sguardo di chi pensava di essere a fare la ballerina a Ballando con le stelle e capisce che la giuria vuole l’opinionista del Grande fratello”.
Matano ha mostrato questo post durante la sua trasmissione e ha poi replicato:
“Dico subito che a me sta molto simpatica Sonia, ci siamo visti anche per questioni lavorative, quindi ho grande stima di lei. Quello che volevo dire è che l’ho trovata molto mansueta rispetto al solito e questo mi ha un po’ stupito”.
A questo punto è intervenuta la Ferrari dicendo che a lei la Bruganelli non piace:
“La Bruganelli balla bene, però la Bruganelli a me non piace. È una donna intelligente, una buona donna d’affari, imprenditrice, però non mi piace. C’è qualcosa che mi arriva che non è totalmente limpido. E quello che tu hai giustamente riportato è una mossa. Adesso lei secondo me fa quella che non vuole cadere nelle polemiche, ma sarà quella poi protagonista di questa edizione per le polemiche le farà”.