Siria Temptation quanti chili ha perso e quanto pesa oggi: tutto sulla fidanzata

Siria Temptation quanti chili ha perso e quanto pesa oggi: tutto sulla fidanzataSiria Pingo, 25 anni di Gela ma residente a Massa con il fidanzato Matteo Vitali, è una delle coppie protagoniste di Temptation Island 2024.

Insieme da 7 anni, Siria e Matteo hanno deciso di partecipare al programma per volere di lei, che ha attraversato un importante periodo di cambiamenti nella sua vita.

Siria Temptation peso, chili persi

Siria racconta di aver perso ben 85 chili in 2 anni, passando da 130 a 45 chili.

“Fino a due anni fa pesavo 130 chili: ne ho persi 85. Ho una voglia matta di divertirmi e di far vedere quello che sono oggi. Ho scritto a Temptation Island perché sono cambiata sotto ogni punto di vista e voglio capire se quella che sono oggi a lui va bene”, spiega la ragazza.

Tuttavia, il fidanzato Matteo sembra avere qualche preoccupazione riguardo alla partecipazione al programma.

“La guardano tutti, le ronzano intorno. Mi dà molto fastidio. Non volevo partecipare a Temptation Island, tant’è che sono rimasto sorpreso quando Siria ha scritto al programma. Nel nostro rapporto va tutto bene”, afferma Matteo nella clip di presentazione.

Inoltre, alcuni post sessisti e offensivi nei confronti delle donne sono stati individuati sul profilo Instagram di Matteo, il che potrebbe far emergere ulteriori dinamiche all’interno della coppia durante il loro “viaggio nei sentimenti” a Temptation Island.

Nonostante le iniziali perplessità, la coppia formata da Siria e Matteo sembra essere una delle più interessanti di questa edizione del programma condotto da Filippo Bisciglia su Canale 5. Sarà interessante vedere come il loro rapporto si evolverà nel corso delle puntate.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.