Le parole dell’ex moglie di Riccardo Fogli, Viola Valentino, mettono in guardia gli autori dell’isola e tutto il programma. Viola Valentino si è scagliata contro quanto è successo in puntata tra Corona e Fogli.
La cantante si è scagliata contro Fabrizio Corona ed ha preso le difese del naufrago.
“Un pensiero prima di andare a nanna anime belle. Trovo che il comportamento di Corona nei confronti di Riccardo sia veramente sleale! Ha tirato un sasso grande come una casa e poi ha nascosto la mano!!! Io credo che mostrare un pc chiuso e dire che li ci sono le prove sia da vigliacchi .. e nn credo ad una parola di quello che dice… dovrebbe chiudere la bocca e evitare inutili attacchi ad una persona più grande di lui che si sta mettendo in gioco.l’isola è un esperienza dura fisicamente e psicologicamente i partecipanti diventano persone più vulnerabili!! Quindi io nn condivido la prepotenza del signor Fabrizio Corona.
Ciao anime belle questo è il buongiorno che ho ricevuto questa mattina è inutile dirvi che sono molto triste e molto incaxxata. Sono tutti delle belve non si può ridurre un uomo in queste condizioni, lo stanno massacrando e per il bene che gli ho voluto e che gli voglio ancora è meglio che non incontri mai quello stronxo di corona!!!!!! Riccardo Fogli l’isola la deve vincere e non morirci”.
Con affetto la tua ex Moglie.. (Viola)”.
Siete d’accordo con Viola?