Per vedere le repliche delle puntate di Daydreamer in streaming ovvero sul vostro Pc o tablet o smartphone potete collegarvi sul sito mediaset.it e andare nella sezione dedicata a Canale 5.
Se invece volete vedere la replica della serie in Tv potete collegarvi ogni giorno su La 5 alle ore 20 di sera.
Il personaggio principale della serie è assolutamente il bellissimo Can Yaman. Yaman interpreta Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle, che ama viaggi e natura. Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna – una nota agenzia pubblicitaria – con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro.
Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida e sognatrice Sanem Aydın (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna, per sbarcare il lunario, aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell’agenzia dove è impiegata anche la sorella.
È qui che la ragazza conoscerà Can…
Can Yaman è bello in qualsiasi veste…e anche senza. Sotto vi mettiamo un link dove potete vedere le sue foto più hot mai pubblicate prima!
Il cast della serie è composto da: Birand Tunca (Emre Divit), Berat Yenilmez (Nihat), Özlem Tokaslan (Mevkibe), Cihan Ercan (Zebercet), Tugçe Kumral (Deren), Anil Çelik (Cey Cey), Feri Baycu Güler (Melahat), Sibel Sisman (Güliz), Ceren Tasci (Ayhan), Ali Yagci (Osman).