La quinta puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia ha toccato picchi del 38.11% di share e di 3.982.000 di telespettatori.
Numeri importanti anche tra i giovanissimi: 42.5% di share sul target 15-24 anni. In particolare, sulle donne 20-24enni la share vola al 58.1%.
Da segnalare, inoltre, il formidabile successo di visione della trasmissione sui device digitali. “Temptation Island”, solo nell’ultima settimana (quella successiva alla messa in onda della quarta puntata), è al primo posto in Italia nella classifica dei programmi più seguiti online con un totale di 1 milione e 794 mila video visti.
Un volume che rappresenta un tempo di visione pari a 32 milioni di minuti complessivi. Un risultato eccellente che corrisponde a 223 mila dispositivi collegati con “Temptation Island” nel minuto medio.
Grande successo anche sui social con 760.000 interazioni complessive (su Facebook, Twitter e Instagram). L’hashtag ufficiale #TemptationIsland ha dominato il podio degli argomenti più discussi su Twitter in Italia e nel mondo.