Bello, semplice, fisico quasi perfetto: queste le caratteristiche proprie di Nicolò Fabrri croteggiatore di Sara a Uomini e donne. Per il resto, però, tabua rasa: in amore Nicolò non è fortunato.
Nicolò Fabbri si è eliminato dal trono di Uomini e donne capeggiato da Sara, dicendo che non è scattata quella scintilla che sperava scattasse. Sara non se lo aspettava, si dichiara delusa ma Nicolò non torna sui suoi passi. Sara, per giunta,m bacia Luigi.
Per Nicolò ancora una sconfitta in amore a Uomini e donne dopo non essere stato la scelta di Sabrina Ghio, l’altra tronista di qualche mese fa. Cosa farà adesso Nicolò? Tornerà ancora a Uomini e donne a corteggiare qualche altra ragazza o riprenderà a vivere la sua vita normale di tutti i giorni?
Sara invita Luigi nella sua città, gli fa conoscere le sue migliori amiche, precisa che non le ha mai fatte conoscere a nessuno ed è l’unico a cui le avrebbe presentate, e loro due dicono chiaramente che vorrebbero che la tronista scegliesse lui.
Dopo averle salutate tra uno sguardo e l’altro Luigi dice che forse è arrivato il momento di pensare di meno e fare di più e così la bacia