Bello, sportivo e anche interessato ad una donna molto più grande di lui. Stiamo parlando di Nicola Vivarelli, alias Sirius, di Uomini e donne che lo scorso weekend ha dimenticato Gemma Galgani e si è dedicato completamente alla sua famiglia, e in special modo alla mamma Luisella.
Tornato in quel di Forte dei Marmi, Nicola è andato in palestra con un amico per tonificarsi al meglio i muscoli e poi ha aiutato la mamma a…fare cosa?
Accantonata per un attimo la sua pseudo storia con Gemma Galgani, Nicola Vivarelli è tornato dalla sua famiglia a Forte dei Marmi e insieme alla mamma Luisella si sono messi a fare la marmellata di pesche raccolte nel loro giardino. Una sorta di chef cooking per spiegare a tutti i followers di Nicola qual è il procedimento migliore per avere una buonissima marmellata di pesche. Insomma Nicola e la mamma Luisella si sono dati da fare per allietare la domenica pomeriggio dei fan del nel ragazzo toscano.
GUARDA SOTTO LE FOTO
Dobbiamo assolutamente seguire l’estate di questa “quasi” coppia che vive lontano, per capire se sarà un’estate, per loro, rosea o turbolenta, data la lontananza. Voi che dite?