Categories: TV Chic

Michelle Hunziker torna a Striscia La Notizia, il saluto di Enzo Iacchetti

Da stasera, lunedì 25 gennaio, Michelle Hunziker torna ad affiancare Ezio Greggio alla conduzione di Striscia la notizia. Si riforma dunque, per due settimane, la coppia Greggio-Hunziker, che chiude la staffetta di conduttori della 28ª edizione di Striscia prima del ritorno di Ficarra e Picone, che siederanno dietro al bancone del Tg satirico a partire dall’8 febbraio fino a fine stagione.

Michelle Hunziker torna a Striscia La Notizia

Enzo Iacchetti lascia quindi di nuovo il posto a Michelle Hunziker che, il giorno dopo aver compiuto 39 anni, è pronta a ritornare dietro al bancone di Striscia La Notizia. La puntata di stasera, quindi, sarà caratterizzata ancora da un cambio al timone in attesa del ritorno per qualche mese di Ficarra e Picone.

Intervista Michelle Hunziker: “Vorrei tanti figli”

«Io quasi quarantenne? Ma se ho un’età biologica di 15 anni!». Michelle Hunziker compie 39 anni il 24 gennaio. Dal 25 torna a Striscia. E in occasione del compleanno, si fa un regalo speciale: OGGI, il settimanale diretto da Umberto Brindani, in edicola da mercoledì 20, pubblica in esclusiva i suoi ritratti scattati dalla figlia Aurora Ramazzotti. «Mamma, sei bella così. Scuoti un po’ i capelli. Guarda di là. Ora ridi. Ridi forte, voglio sentire il suono della tua voce», dice Aurora. E Michelle Hunziker ride, docile agli ordini. Si respira una strana inversione di ruoli: «Di solito comanda la mamma. Ma mi sento a mio agio a fotografarla. L’ho sempre seguita sul set, sin da bambina», dice Aurora a OGGI. Mentre Michelle Hunziker rivela: «Ho sempre sperato di diventare nonna prestissimo. Anzi, di più. Sarebbe bello, tra due o tre anni, restare incinte insieme. Bel colpo di scena, eh? Veder crescere insieme il nipote e lo zio». Sa un po’ di telenovela. «In fondo, la nostra vita è una telenovela. Bella, però». [CONTINUA A LEGGERE QUI]

Published by
Francesca Nosei
Tags: enzo iacchetti ezio greggio Michelle Hunziker striscia la notizia tv chic