Una sera d’estate, in un posto sconosciuto, insieme si ritrovano Fiorello e la Hunziker, insieme anche alle loro famiglie, bambini, nonni, mariti e mogli. Fiorello fa partire una diretta su instagram e invita la Hunziker a non dire dove si trovano ma sicuramente tra i due qualcosa bolle in pentola.
“Io sono Rai e tu Mediaset”, dice Fiorello. “Cosa ci facciamo qui insieme?”. Intanto le voci dietro di loro chiamano “mamma” e altre voci maschili commentano la diretta. E’ mezzanotte e sembra davvero strano vedere due personaggi così diversi tra loro insieme in una location misteriosa. Cosa staranno preparando?
Si chiamerà Viva RaiPlay lo show che riporterà Fiorello in Rai. In onda sulla piattaforma digitale della televisione di stato, il format partirà a novembre del 2019. Ad annunciarlo è il conduttore che conferma la novità attraverso i suoi canali social e svela il titolo del progetto. Intanto in Rai sta passando il promo della trasmissione. Cosa ci racconterò Fiorello in questo suo novo show?