Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!” Lorenzo Riccardi in villa per la scelta di Uomini e donne va in crisi e inizia a piangere perchè il suo problema è che lui non ha una scelta in testa.
Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
Lorenzo Riccardi è il protagonista del secondo appuntamento con il docu-reality Speciale Uomini e Donne la scelta in onda venerdì 22 febbraio in prima serata su Canale 5. Il tronista deve decidere chi tra Giulia e Claudia sarà la sua fidanzata, e per farlo trascorre 48 ore in una splendida villa per poi spostarsi, dopo 8 giorni dalla scelta, al castello dove Valeria Marini ha organizzato il party di fidanzamento.
Lorenzo in crisi perchè non ha la scelta
Lorenxo Riccardi va in crisi durante la villa di Uomini e donne speciale la scelta. Lorenzo comincia a piangere perchè, accanto a Giulia, si sente debole e con ancora tanta confusione in testa. Claudia vede la scena e s’incupisce e vuole andarsene immediatamente dalla villa.
“Io provo davvero qualcosa per lui”, dice Claudia. Ma Lorenzo purtroppo non ha le idee chiare e sbotta in camera da solo:”Questa villa mi manda in crisi”, dice.
CLAUDIA IN VILLA VA IN CRISI ECCO COS’E’ SUCCESSO
Visualizza questo post su Instagram