L’Onore e il Rispetto 4, cosa succederà nella quinta puntata in onda martedì 29 settembre? Le anticipazioni svelano grandi colpi di scena per Tonio Fortebracci, Carmela e la piccola Antonia. Ecco tutte le novità sulla quinta puntata de L’Onore e il Rispetto Parte Quarta.
La storia d’amore tra Tonio Fortebracci (Gabriel Garko) e Carmela (Laura Torrisi) ha fatto appassionare i milioni di telespettatori de L’Onore e il Rispetto. Ma, se fino a qualche puntata fa la loro relazione sembrava definitivamente conclusa, ecco un nuovo colpo di scena: Tonio e Carmela sono tornati insieme. La loro passione, nella prossima puntata, tornerà più forte che mai.
Sul sito gossipetv.com si leggono delle importanti anticipazioni sulla prossima puntata. Ecco cosa riporta il blog: “La moglie di Dante Giordano è sempre più preoccupata per la scomparsa del figlio e decide quindi chiedere al marito che fine abbia fatto. L’uomo, però, non risponde in modo convincente: la donna, sempre più sospettosa, si convince che sia proprio il marito il responsabile della scomparsa del figlio. Per riuscire a fargli confessare ciò che è successo al figlio, la donna narcotizza Dante e lo tortura fino a fargli ammettere di averlo ucciso. In preda alla rabbia e al dolore la donna si vendica togliendogli la vita.”
Nella scorsa puntata, invece, abbiamo assistito al rapimento di Antonia: i telespettatori saranno felici di scoprire che la figlia di Tonio riuscirà a liberarsi e a fuggire dai suoi rapitori facendosi aiutare da Fania. Tonio, venendo a conoscenza della fuga della figlia, va a cercala nella Chiesa di Padre Francesco. Lì, però, troverà Carmela, la quale ha appena scoperto che il suo ex amante non ha alcun collegamento con la morte del fratello. I due si chiariscono e tra loro si riaccende la passione.
Su Gossipetv.com, poi, si legge ancora: “Continuano le ricerche di Antonia e Michael, sempre più ammalato, confida a Tonio di essere in punto di morte a causa di una malattia incurabile. Tonio lo lascia in convento per farlo assistere dalle suore e continua la sua disperata ricerca di Antonia. Finalmente, dopo tante peripezie, Tonio riabbraccia la figlia che si trova nel cimitero, proprio sulla tomba della madre Melina.”
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: