Il Capodanno che Roberto Farnesi, attore de Le Tre Rose di Eva, non scorderà mai? Quello del 1982. “Avevo 12 anni e ho mentito clamorosamente ai miei genitori”, rivela l’attore.
“Ho detto loro che andavo ad una festa privata a casa di un amico e invece ho fatto l’autostop sul viale del Brennero con due ragazzi più grandi per andare in una mitica discoteca in provincia di Pisa“.
Ma i genitori di Farnesi ci misero poco ha scoprire la bugia e una volta tornato a casa, Farnesi, si prese una bella strigliata.
Insomma anche l’attore de Le Tre Rose di Eva 4 non è stato un ragazzo tranquillo da giovane ma se tutto ciò è servito a renderlo l’uomo che è oggi, beh!, ben venga qualche marachella!
Un primo tentativo di fare arrestare Vittorio (Riccardo Polizzy Carbonelli) dai Carabinieri fallisce perché Lucrezia (Laura Torrisi) riesce a nascondere la prova regina delle sue colpe. Ma Alessandro (Roberto Farnesi) non si da per vinto e cerca di incontrare il socio occulto di Vittorio, Cristina Rontal (Anna Favella), simulando di essere un loro alleato. Alessandro non sa che è proprio quello il piano di Cristina e che lui si sta gettando nella tana del lupo.
Fabio (Fabio Fulco) capisce che Alessandro si sta muovendo fingendo e manipolando tutti loro. Anche Aurora (Anna Safroncik). Allora decide di fare una proposta importante ad Aurora stessa.