La verità sul caso Harry Quebert anticipazioni terza puntata primo e secondo episodio. Dopo le prime due puntate ecco che le avventure dello scrittore Harry Quebert continuano, ma ancora non sappiamo chi ha ucciso la giovane e bella Nola.
La verità sul caso Harry Quebert anticipazioni terza puntata primo e secondo episodio
Ecco le anticipazioni della terza puntata e dei due episodi della fiction che vedremo la settimana prossima.
Estate 1975, si avvicina l’importante Ballo d’Estate ed Harry viene presentato dal prestigioso Stern al suo autista Luther Caleb. Quest’ultimo è un ragazzo molto riservato per via del suo volto sfigurato, allo stesso tempo però nasconde una grande abilità artistica e creativa.
Il detective Gahalowood invita Marcus a cena per riferirgli di aver analizzato il verbale sulla scomparsa di Nola. Quello che emerge è che trent’anni prima il capitano Pratt ha omesso diversi elementi importanti, inquinando le prove.
“La verità sul caso Harry Quebert” è ambientato su diversi piani temporali e salta, con continui rimandi tra passato e presente, dal 1975 al 2008. Come nell’omonimo romanzo, la serie è un susseguirsi di colpi di scena che tengono letteralmente incollati allo schermo e che fa sì che i sospetti cadano a rotazione su molti dei personaggi in scena.