La vedremo presto al cinema nel film Perché mi guardi così di Alessandro Gelli. Ma per il momento tutto la concentrazione di Irene Cioni è rivolta verso il bambino che aspetta. L’ex velina di Striscia la notizia, infatti, è incinta.“La famiglia di Striscia si allarga”, ha scritto Irene su instagram. Grande felicità per la ragazza che anche se sono diversi mesi che non la vediamo più in televisione, la sua carriera nel mondo dello spettacolo continua.
E’ stata velina con Ludovica Frasca, lei ora e la Cioni bionda. Oggi Irene è incinta e il suo desiderio più grande, oltre a quello del mondo dello spettacolo, è quello di diventare mamma.
La Cioni, terminata l’esperienza con il programma di Antonio Ricci, si è dedicata soprattutto allo sport diventando istruttrice di yoga. “Sto trasformando questa passione in un mestiere. Sono diventata insegnante di vinyasa yoga e sto esplorando nuove applicazioni, come il connubio di yoga e musica”, ha raccontato di recente.
Mandare una segnalazione a Striscia La Notizia è molto semplice, infatti basta andare sul sito ufficiale del programma: www.striscialanotizi.it e andare nella sezione apposita che si trova in alto a destra “invia una segnalazione” e compilare i campi richiesti. In pratica dovete andare nella pagina che si chiama SOS GABIBBO.