Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi. Klaudia, la non scelta di Andrea, è pronta per salire sul trono di Uomini e donne a settembre? Intanto parla della coppia Natalia e Andrea.
Klaudia di Uomini e donne a settembre sul trono le parole di Maria De Filippi
Ormai se ne è fatta una ragione la giovane Klaudia di Uomini e donne trono classico che non è stata scelta da Andrea. La storia d’amore tra l’ex tronista e Natalia sta andando a gonfie vele e a Klaudia non resta che dire:
“Cosa penso di Andrea e Natalia? Questa domanda me la fate tutti i giorni. Allora che devo dire. All’inizio rimanevo della mia idea sul fatto che non mi piacesse Natalia. Quando poi vedi la persona a cui tenevi essere felice, allora là capisci tutto. Non sono la mia coppia preferita però auguro il bene a tutti e due”.
Klaudia sul trono di Uomini e donne?
In merito al trono l’ultima parola spetta a Maria De Filippi.
“Se sono legata a Maria De Filippi? Assolutamente sì, quanto tu hai bisogno lei c’è. Se ti trovi in difficoltà, ti aiuta nel parlare, ti aiuta a capire, ti aiuta a riflettere. Quindi la amo, la amo tantissimo”, ha detto Klaudia sulla conduttrice.
E poi, ironicamente, ha concluso:”Aspetta che lo chiedo a Maria. Maria? Sarò la nuova tronista a settembre?”.
L’ultima parola spetta come sempre alla De Filippi.