Ecco cosa succede nella puntata di Uomini e donne del 27 settembre 2019.
“A fine esterna tra Javier e la tronista Sara, Maria dice che c’è una segnalazione su Javier. Una ragazza ha mandato degli screenshoot di chat con lui ad un giornalista, che a sua volta ha girato a Claudio della Redazione.
Con questa ragazza si sono lasciati prima di Temptation Island e risentiti subito dopo, in particolare fino a fine agosto lui le scriveva frasi del tipo ‘Ti amo‘, ‘sono perso senza di te‘ , ‘sei tutta la mia vita‘. Javier inizialmente cerca di giustificarsi ma poi si rende conto di non poterne uscire pulito e non negando nulla sottolinea il fatto che adesso è interessato solo a Sara. Sara è molto dispiaciuta e piange. Sara prende una triste decisione.
“Lo elimina anche se non nega che potrebbe ripensarci in quanto il suo interesse è molto forte. Prima dell’uscita dallo studio di Javier c’è un battibecco tra lui e Francesco, volano parole pesanti. Si vede poi l’esterna tra Sara e Francesco, parlano della famiglia, scherzano e si trovano bene.”, Javier tornerà in studio?
Leggi anche: Sara Tozzi abbandona il trono di Uomini e donne