Un’illazione buttata là come se, anche se fosse fosse, sarebbe deprecabile. Dagospia ha lasciato intendere che tra Jonas Berami e Marco Carta sia scoppiata la passione sull’Isola, lontana dalle telecamere (che però avrebbero ripreso tutto) e ovviamente dagli altri naufraghi.
E Dagospia condacro’ il “gay- affaire” tra Marcuzzo Carta e l’ ambizioso Jonas Berami! Buona lettura!
Pubblicato da Alberto Dandolo su Domenica 10 aprile 2016
Dandolo per Dagospia ha poi scritto: “E ora chi glielo dice al ricchissimo Bosco (pigmalione-sponsor di Jonas) e alla inconsapevole Mercedesz? Pare che la mamma di quest’ultima, Eva Henger, in queste ore sia venuta a conoscenza della gaya (nel senso di ‘allegra’) tresca e voglia mettere in guardia la bambina dall’ambizioso Jonas“.
Per mettere subito a tacere questce chiacchiere di paese è intervenuta la madre dell’ex tronista Jonas Berami. “Mio figlio è etero”, ha dichiarato. “Io sono a favore dell’amore tra persone non tra sessi…”
Ecco la risposta della madre di Jonas che per correttezza Dandolo ha pubblicato anche sul suo profilo Facebook.
A questo punto ci chiediamo: sarà affrontato l’argomento in trasmissione? E Bosco Cobas dirà qualcosa in merito?
Bosco Cobos è un grandissimo amico di Jonas Berami, il concorrente dell’Isola dei Famosi molto conosciuto anche in Italia grazie alla sua interpretazione nella soap opera “Il Segreto” e soprattutto grazie alla sua partecipazione al programma di Maria De Filippi Uomini e Donne. In questi giorni è stato ospite a Pomeriggio Cinque insieme a Barbara D’Urso proprio Bosco Cobos, l’amico di Jonas. Bosco lo abbiamo visto tutti i lunedì in studio all’Isola e in questi giorni anche a Pomeriggio Cinque. Sicuramente è un personaggio molto stravagante che spazia dai Kilt, alle gonne lunghe e alle collane vistose, ma si mostra sempre molto vicino all’amico e lo sostiene fin dall’inizio.