Moreno intervistato da Messaggero Tv, ha dichiarato di essere tornato a scrivere: “All’Isola dei famosi la musica mi è mancata moltissimo per questo sono subito tornato a scrivere. Ho molte cose da dire. Magari non ne uscirà fuori nulla, ma sicuramente è un primo passo”.
E parla ancora di Raz Degan e non si pente di aver “lottato” con lui: “Sono cose che capitano. Ma devo dire che oggi sono felice di aver battagliato con chi ha poi vinto il programma. Da allora non l’ho più rivisto”.
E risponde anche a Marracash, che in una intervista aveva sostenuto che “i rapper usciti dai talent, nella realtà, non possono essere considerati tali”. Ecco cosa dice Moreno: “Ma allora non lo è neanche Marracash, che fa certe pubblicità. Lo conosco bene, faceva il presentatore del programma Spit, che ha segnato la mia prima esperienza televisiva. Posso capire che ad alcuni i talent non piacciano, ma se ricordo bene proprio Marracash fu ospite di Amici, con tanto di coreografia. Ecco, se sei coerente, allora non vieni neanche come ospite”.