Isola dei Famosi ecco il naufrago che farà l’attore in “Il bello delle donne”. Qualcosa di inaspettato sta per accadere a uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi 2016. Si tratta di Gianluca Mech, che durante un’intervista al settimanale Oggi ha dichiarato che tornerà su Canale 5 molto presto. Ma cosa farà? E dove reciterà?
Proprio in questi giorni abbiamo scoperto che uno dei naufraghi dell’Isola dei Famosi di quest’anno reciterà in una delle fiction di Canale 5 diventata famosa nel corso degli ultimi anni. Si tratta di Gianluca Mech, che il prossimo autunno lo vedremo recitare in “Il bello delle donne“.
Questo è quello che ha dichiarato: “Ho conosciuto il produttore perché voleva fare la Tisaroneica. Ha capito che sono un grande ascoltatore e ha insistito per darmi una parte. Il mio personaggio è un amico delle protagoniste, sempre prodigo di consigli“.
Fin da quando hanno dovuto convivere sulla zattera, in condizioni estreme, si è capito che tra loro non scorreva buon sangue. Già in mezzo al mare Galella spazientito da Mech, gli disse ad un certo punto: “Se non la smetti ti butto in mare”.
Ma dopo i primi giorni di forte attrito tra i due, una volta arrivati a Playa Cochinos sembrava tornato il sereno, forse complice la presenza degli altri naufraghi.
Ma ora che l’Isola è terminata, sembra che tra loro ancora ci siano dei problemi e sono esplosi proprio durante la loro partecipazioni a Verissimo, che vedremo domani 14 maggio.
Gianluca Mech e Cristian Gallella erano entrambi ospiti di Silvia Toffanin e sembra che abbiano litigato furiosamente, tanto da continuare a dirsi di tutto anche dopo la puntata. Nei corridoi infatti la lite è continuata e non sono volate solo parole…sembra che siano arrivati alle mani, tanto da dover allontanare Gallella…Sarà vero?
Questo è quello che si legge sul web, secondo noi solo gossip!