Molti sono stati i rumors che voleva Gallella fuori dall’Isola 2016. L’ultimo giusto ieri quando l’ex tronista ha postato una foto sul suo instagram che lo ritraeva ancora in Italia. La Marcuzzi, durante la prima puntata dell’isola, aveva annunciato la vita sulla zattera già dalla seconda puntata del reality. E invece...la zattera dell’Isola 2016 comincerà a prendere vita solo da lunedi prossimo, 21 marzo 2016. Sulla zattera come dei veri Tom Hanks in Cast Way ci saranno per ben 48 ore di fila il dietologo Gianluca Mech e appunto Cristian Gallella. Solo uno di loro potrà diventare naufrago ufficiale dell’Isola dei Famosi 2016. Saranno ore dure, difficili, in mezzo al mare, senza cibo, in balia della natura più vera, reale, pura.
Ieri scrivevamo: “Galella non parte per l’Isola. Il bellissimo ex tronista di Uomini e donne è ancora in Italia come si desume dalla foto pubblicata sul suo account instagram mentre tiene in mano la Gazzetta dello sport di oggi 14 marzo 2016. Ma perchè Galella non è ancora partito? Tutti lo volevano sulla zattera dell’isola e Cristian stesso aveva annunciato a Uomini e donne che sarebbe partito per l”Isola con tutti i dubbi e le paure della sua fidanzata Tara Gabrielletto.”
Insomma Cristian ha un po’ giocato su questa storia, sul fatto che la vita sulla zattera dovesse iniziare già dalla seconda puntata dell’Isola! Ecco perchè ieri era ancora in Italia. Molto probabilmente Cristian è già in procinto di partire o forse è già sbarcato in Hoduras per capire come dovrà vivere la sua difficile zattera.
Leggi anche:
– MATTEO CAMBI SU ISLA DESNUDA BECCATO SENZA BOLLINO