Le strategie dei naufraghi sono venute a galla e Malena forse delusa dal due di picche di Simone Susinna, si è lasciata un po’ andare, e ha detto delle cose che Alessia Marcuzzi non ha accettato, mettendola a tacere.
Le battute di Malena, insomma non sono piaciute a casa e nemmeno in studio.
Poi Simone addirittura nomina Malena!
Alessia alla fine deve concludere che anche Nancy e Malena, unite fino alla fine, avevano la loro strategia. Quindi chiede loro, quale fosse questa strategia: “Siete arrivate fino in fondo insieme come volevate. Prima alleate di Giulio Base e Samantha De Grenet, poi con Raz Degan e ora da sole. Come avete fatto?”.
Giulio si era già accorto di questo: “Sono loro le due strateghe e giocatrici. Malena e Nancy ce lo hanno messo in quel posto. A me e soprattutto a Samantha De Grenet“.
Malena dopo aver visto il video ribatte subito: “L’ho sempre preso in quel posto io. Lo faccio per mestiere. Per una volta l’ho messo lì agli altri. Quindi sì, ho fatto i miei conti sempre coprendo le spalle a Nancy”.
Poi però in fuori onda, Malena continua a commentare il filmato e dice: “Ho dovuto vincere la nomination contro Giulio e Samantha se no non ero più la regina del doppio anale. Questo è il mio mestiere. Per una volta non l’ho preso nel culo io”.
La Marcuzzi a questo punto, è costretta ad intervenire e fa chiudere la bocca a tutti: “Naufraghi e in questo caso Malena cercate di moderare il linguaggio. Siamo sempre in diretta. Ci sono dei doppi sensi che sono troppi forti e ci sono dei ragazzini che ci guardano. Moderate il linguaggio per favore”.
Ma Malena continua “è il mio mestiere quello”. Alessia non ne vuole sapere e alla fine Malena risponde: “Scusa, hai ragione”.
LEGGI ANCHE: