Questa sera, lunedì 2 maggio 2016, l’appuntamento è su canale 5 con la semifinale dell’Isola dei Famosi 2016. In gara come sappiamo sono rimasti i seguenti naufraghi: Alessia Reato che si trova da sola a Playa Soledad, Jonas Berami, Mercedesz Henger, Gracia De Torres, Cristian Gallella e Giacobbe Fracomeni. Più i due naufraghi in nomination : Marco Carta e Paola Caruso.
Questa sera uno dei due verrà eliminato e dovrà poi decidere se rimanere a playa soledad con Alessia o tornare a casa. In ogni caso poi a playa soledad rimarrà un solo concorrente.
Alla fine quindi dovrebbero rimanere in gara 7 naufraghi. Ma potrebbe esserci una seconda eliminazione. Staremo a vedere.
Se così fosse i naufraghi rimarrebbero in 6.
In questo caso i finalisti verranno riuniti tutti su un’unica spiaggia o resteranno divisi?
Potrebbero rimanere due finalisti a Playa Soledad e gli altri 4 a Playa Dos.
Ma chi saranno i finalisti?
Le percentuali uscite in questi giorni, danno come molti pensavano, Paola Caruso come sconfitta, eliminata dal gioco.
In questo caso Paola raggiungerebbe Alessia a Playa Soledad. E alla domanda di Alessia “Accetti di restare a Playa Soledad?” Paola secondo noi, risponderebbe di sì. A questo punto ci sarà un televoto tra le due. Tra Alessia Reato e Paola Caruso chi uscirà?
Non sappiamo…
Se le cose dovessero andare così, a Playa Dos resterebbero: Marco Carta, Jonas Berami, Giacobbe Fracomeni, Cristian Gallella, Mercedesz Henger e Gracia De Torres.
Chi verrà eliminato? E se l’eliminato fosse scelto dai naufraghi stessi con il sistema del salvataggio a catena, chi potrebbe rimanere escluso?
Prima finalista è Gracia.
Gli altri sono: Mercedesz, Jonas, Giacobbe e Paola Caruso. Gli altri eliminati.