La D’Urso ieri ha fatto parlare il direttore dell’Hotel di Locarno mentre i tre tenorini erano ospiti a La Vita In diretta su Rai Uno. Oggi ha in serbo una testimonianza incredibile. In Studio con lei Mario Luzzato Fegiz.
Mario Luzzato Fegiz non crede a niente di quello che ha dichiarato il direttore dell’albergo. E la D’Urso si associa quasi calorosamente definendo Il Volo “i suoi amati ragazzi”…Mah!
Intanto le cameriere continuano a ribadire quanto hanno già detto, ovvero camere sottosopra e mura del bagno sporche…Adirittura il direttore avrebbe subito, a detta sua, delle minacce proprio per questa vicenda.
E la D’Urso stempera i toni mandando i onda i duetti dei tre tenorini per, ovviamente, esaltare la loro grandezza !!!
Fegiz la pensa come noi….”Ma perchè dobbiamo continuare a farci del male parlando di questa vicenda?”
In studio si aspetta la lettura del comunicato stampa de Il Volo.
Il comunicato dell’addetto stampa: “Il direttore ha dichiarato di non essere a conoscenza di chi possa avere diffuso la falsa notizia e che l’episodio a lui riportato dal personale delle pulizie, non verificato da lui personalmente né tantomeno dal giornalista che ha diffuso la notizia, né documentato è stato ridimensionato a un paio di letti sfatti per rifare i bagagli e qualche depliant caduto dalla scrivania di una delle stanze occupate dai tre artisti.”
E la D’Urso, intanto, continua a gioire per la bravura de Il Volo mostrando un pezzo del concerto teneuto dai tre ragazzi all’Arena di Verona. “Facciamoci aprire il cuore”, dice Barbara!