Bosco lascia Il Segreto: le anticipazioni svelano importanti colpi di scena per quanto riguarda il personaggio interpretato dall’attore Francisco Ortiz. Come mai lascia Il Segreto? E, soprattutto, Bosco muore o semplicemente si allontana da Puente Viejo? Ecco le anticipazioni delle nuove puntate de Il Segreto e le dichiarazioni dell’attore Francisco Ortiz.
Il pubblico si è particolarmente affezionato al personaggio di Bosco ne Il Segreto. Facciamo un piccolo riassunto sulla vita di questo personaggio: quando è nato è stato costretto a vivere in schiavitù senza poter quindi contare sull’affetto di una famiglia. Grazie a Francisca Montenegro è riuscito ad ottenere la libertà, senza però sapere di non essere solo, ma di avere due fratelli: Aurora e Gonzalo. Bosco, infatti, è il figlio di Pepa e Tristan e, probabilmente, presto conoscerà la verità.
Direttamente dalla Spagna, però, arrivano delle anticipazioni che lasceranno il pubblico particolarmente scontento: Bosco lascia Il Segreto. Ad annunciarlo è lo stesso attore Francisco Ortiz, che ha raccontato di volersi dedicare ad altri progetti lavorativi in televisione e al cinema. In particolare, in una recente intervista rilasciata ad Antena 3, ha raccontato: “Dico addio a Bosco con molta tristezza”. Parlando poi del personaggio che interpreta, ha aggiunto: “Bosco è un personaggio insolito perché non sa come comportarsi e provocherà reazioni nelle persone che lo circondano: tensioni, reazioni e nascita di nuove speranze”.
Gli autori de Il Segreto come gestiranno l’addio dell’attore che interpreta Bosco? Faranno morire il giovane figlio di Pepa, oppure semplicemente sostituiranno l’attore che lo interpreta? I colpi di scena non mancheranno nelle nuove puntate de Il Segreto e, dopo la morte di Conrado, il pubblico della soap opera potrebbe dover fare i conti con un’altra triste perdita.
Leggi anche: SOSPESA LA PROSSIMA PUNTATA DE IL SEGRETO, IL MOTIVO
IL VIDEO DI BECKHAM CHE STA FACENDO IL GIRO DEL WEB:
Fonte| gossippiu.com