Stasera in onda su Rai Uno l’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore: cosa succederà nell’ultimo appuntamento di oggi martedì 26 gennaio? Teresa deve prendere una decisione, deve scegliere: Pietro, il bell’imprenditore, o Vittorio, il bel pubblicitario che è riuscito a conquistarla? Nella puntata di stasera, inoltre, un grande colpo di scena: Andreina spara a Pietro. Ecco cosa vedremo nell’ultima puntata della fiction.
Nelle scorse puntate Teresa, interpretata dall’attrice Giusy Buscemi, si è mostrata sempre più confusa: la ragazza non sa scegliere qual è l’uomo giusto per lei. Meglio Pietro Mori o Vittorio? Le anticipazioni, in realtà, (e per fortuna) non svelano esattamente chi sceglierà la bella commessa siciliana, ma qualche indizio lascia intendere cosa succederà nella puntata di stasera.
A svelare qualche anticipazione è il sito gossippiu.com che scrive cosa succederà nell’ultima puntata de Il Paradiso delle Signore. Stando a quanto si legge, Pietro vuole fare di tutto per riconquistare la fiducia di Teresa: per questo motivo la porta in un parco con l’intento di raccontarle la sua storia. Proprio lì, però, Pietro incontra Ettore: ovvero colui che si è preso cura di lui dal momento in cui è arrivato a Milano. Mentre stanno parlando, però, arriva la notizia dell’affondamento dell’Andrea Doria: in quel momento Pietro corre dal ragionier Galli perchè il figlio si è imbarcato proprio su quella nave.
Andreina, invece, si vuole vendicare per essere stata abbandonata e decide di andare in ufficio al Paradiso delle Signore per cercare di chiarire le cose. Proprio lì spara a Pietro: l’uomo è morto? In realtà Andreina lo ferisce semplicemente al braccio. Teresa, nel frattempo, riesce finalmente a fare chiarezza sui suoi sentimenti ma, proprio mentre sta per comunicare la sua decisione a Pietro, questo viene arrestato. Teresa chi sceglie? Pietro o Vittorio? Per scoprirlo non ci resta altro che aspettare la puntata di stasera in onda in prima serata su Rai Uno.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: